Quando un familiare o un nostro caro viene a mancare, è normale essere sopraffatti dalla tristezza, dalla confusione e dallo smarrimento, qui sotto elenchiamo i passaggi da fare: per facilitarvi le cose è bene contattare l’impresa funebre, la quale vi aiuterà ed assisterà nelle varie pratiche burocratiche.
In caso di decesso
dal 1961 al vostro fianco
Cosa fare in caso di decesso
Decesso in abitazione privata
In caso di decesso in abitazione privata oltre che all’impresa funebre, contattare il medico curante per certificare il decesso, in caso di decesso oltre le ore 20 è utile contattare la Guardia Medica territoriale, la quale rilascerà la dichiarazione. Il medico deve disporre del modulo ISTAT, e consegnare la notifica di morte. Sarà necessario disporre di un documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona deceduta e del parente, questi documenti serviranno alla compilazione dei moduli che inoltreremo per vostro mandato agli uffici di competenza.
Decesso in una struttura sanitaria
Per un decesso avvenuto in una struttura sanitaria vi invitiamo a telefonarci immediatamente, sarà nostro compito risolvere con facilità e discrezione ogni incombenza burocratica legata alla perdita della persona cara. Dovrete solamente comunicare alla struttura sanitaria di aver incaricato a nostra ditta per la gestione del servizio.
I recapiti Agenzia Funebre Pastori:
Per ulteriori informazioni contattateci senza problemi ai seguenti recapiti telefonici:
030-963227 – 338-3656217
348-7931101
Tramite mail info@onoranzefunebripastori.it