Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
13 Commenti
Vivo e' il ricordo di Giorgio, persona semplice e squisita, sempre pronto ad aiutare il prossimo e prodigo di consigli. Le piu' sentite condoglianze famiglia Serlonghi.
Sono desolato e partecipo con profondo cordoglio al vostro dolore per la scomparsa di Giorgio, cara Tati. Io sono a Tenerife, dove mi sono rifugiato dopo la scomparsa di Ornella, e mi dispiace molto non poter presenziare al funerale.
Un abbraccio forte forte per te e per i suoi adorati nipoti.
Salvatore D’Erasmo
Tel. 3356364673
Con cuore affranto Il commilitone Ten. Romeo Mainardi che ha frequentato il 33° Corso Ufficiali di Complemento, porge alla sorella Maria Claudia , ai nipoti ed ai familiari le più sentite condoglianze
Con cuore affranto Il commilitone Ten. Romeo Mainardi che ha frequentato il 33° Corso Ufficiali di Complemento, porge alla sorella Maria Claudia , ai nipoti ed ai familiari le più sentite condoglianze
Ricordo una persona cortese, gentile e sorridente che si occupava di chi era più fragile con amore, attenzione e disponibilità.I suoi generosi cesti che mi donava quando ero ai servizi sociali hanno addolcito molte persone.Condoglianze ai suoi cari
Fra turbini, lampi e folate di vento hanno portato via lo stimato, generoso amico di sempre Giorgio.
Impossibilitato alla partecipazione al Vostro lutto, vi sarò vicino con preghiere e sentite condoglianze.
L' amico Attilio Pasquali
In questo triste giorno che Vi ha colpiti per la perdita del caro Giorgio, Vi siamo vicini con preghiere e sentite condoglianze.
Pasquali Attilio, Mary e figlie con le rispettive famiglie.
In questo triste giorno che Vi ha colpiti per la perdita del caro Giorgio, Vi siamo vicini con preghiere e sentite condoglianze.
Pasquali Attilio, Mary e figlie con le rispettive famiglie.
Fra turbini, lampi e folate di vento hanno portato via Lo stimato, generoso amico di sempre Giorgio.
Impossibilitato alla partecipazione al Vostro lutto, Vi sarò vicino con preghiere e sentite condoglianze.
L'amico Attilio Pasquali
Sentite condoglianze per la perdita del caro Giorgio.
Impresa Pasquali S.r.l.
le più sentite e doverose condoglianze per la grave perdita alla sorella Maria Claudia , ai nipoti ed ai familiari, vi sono vicino con la preghiera e la simpatia.
mi faccio latore anche delle condoglianze del direttivo e di tutti gli alpini del gruppo di calcinatello.
angelo corsini
Un uomo gentile, generoso, disponibile. Una significativa perdita per la comunità calcinatese che lo ricorderà sempre con sincero affetto.
Con immenso affetto
e riconoscenza.
Anche dal cielo ...
" come promesso "
non mi abbandoni mai.
Buon volo Signor Giorgio
Deborah